Avete un sito web obsoleto e non è possibile vendere i vostri prodotti o servizi?

E ‘ora di fare un restyling !

Il restyling del sito è un’attività che va eseguita periodicamente per ottimizzare e utilizzare le logiche che vengono implementate costantemente nel web.

Anche il web degign segue criteri e modalità di aggiornamento in maniera da assecondare le nuove tendenze e rendere un sito appeal.

Il restyling di un sito, pur parlando prevalentemente di grafica, comporta modifiche parziali che prevedono anche la revisione dei contenuti e l’organizzazione strutturale delle pagine che lo compongono al fine di migliorarne la qualità e le relative prestazioni.

Rendere un sito aggiornato può incidere sui comportamenti di chi naviga in rete può, indurre i navigatori della rete a compiere determinate azioni.

La necessità di avere un sito HTML coerentemente impostato e pulito determina una maggiore velocità nel caricamento delle pagine e l’ottimizzazione stessa permetterà  di essere letto correttamente dai motori di ricerca.

Service-Network, sulla base di un attento studio delle tendenze attuali applica strategie di marketing in grado di rispondere alle aspettative dei clienti.